Tu sei qui: PoliticaMaiori, lamentele per gestione cimitero. Capone: «Non ci rovinate il 'Campo Santo'»
Inserito da (redazionelda), sabato 28 febbraio 2015 09:02:46
Diversi cittadini di Maiori non sono affatto felici della nuova gestione del cimitero. Tra i problemi evidenziati c'è quello, ormai storico, delle esumazioni: in tanti, infatti, ritengono che non sia rispettata la dignità dei defunti durante il loro svolgimento.
Non è la prima volta che ci sono lamentele per la gestione della struttura da parte del Comune: la vicenda, inevitabilmente, assume anche risvolti politici, soprattutto perché tra poco si vota ed i politici vecchi e nuovi si risvegliano. Ad intervenire sulla vicenda è il consigliere di opposizione, già vice Sindaco, Antonio Capone: «Il cimitero ed il culto per i morti - ha detto a Positanonews - è una cosa molto sentita, il rispetto per i cari defunti è per i nostri concittadini una cosa sacra. Ancora una volta i nostri amministratori dimostrano la loro pochezza nella gestione della cosa pubblica; non rovinate anche il nostro campo santo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108221107