Tu sei qui: PoliticaMaiori, in vendita tre immobili comunali
Inserito da (redazionelda), mercoledì 27 novembre 2019 15:07:59
Il Comune di Maiori mette in vendita tre immobili del patrimonio comunale. L' avviso pubblico di vendita all'asta è consultabile sul sito web istituzionale.
Si tratta di tre appartamenti - disabitati - di uno stabile di Via Santa Caterina, nei pressi del Comando dei Vigili del Fuoco di Via Vecchia Chiunzi, nella parte alta del centro.
Per la prima unità immobiliare dalla superficie di 60 metri quadrati, con cantinola da 13,80, è fissata una base d'asta di 155mila euro; per la seconda, appartamento mansardato da 54 metri quadrati, si parte da 125mila euro. Per il terzo appartamento, anche questo mansardato, di 56 metri quadrati, la base d'asta è di 129mila euro.
Le domande dovranno pervenire all'ufficio di protocollo del Comune di Minori entro le 12,00 di venerdì 20 dicembre in busta chiusa o mediante raccomandata postale con avviso di ricevimento.
Tutte le modalità sono indicate sul sito web istituzionale del Comune di Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104764104