Ultimo aggiornamento 15 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: PoliticaMaiori, Della Pietra si congeda: «E’ giunto il mio tempo, ora tocca a Fiorillo»

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Politica

Maiori, Della Pietra si congeda: «E’ giunto il mio tempo, ora tocca a Fiorillo»

Il sindaco uscente, in un manifesto, saluta la popolazione a pochi giorni dalle elezioni comunali

Inserito da (redazionelda), sabato 23 maggio 2015 13:36:48

Ha scelto la "vecchia" strada del manifesto per congedarsi dalla popolazione. Come prevedibile, arriva l'addio di Antonio Della Pietra che, dopo le elezioni del 31 maggio, non sarà più il sindaco di Maiori. «Altri hanno ritenuto che è ancora il loro tempo - si legge - io ho ritenuto che il mio tempo fosse venuto». Il primo cittadino uscente ci tiene a precisare che «nella vita come nel teatro non è importante come si entra in scena, ma come se ne esce» e che «tutto il bene che ho potuto, abbiamo potuto, fare per il paese che amo e per i miei concittadini è stato fatto».

Della Pietra coglie l'occasione anche per scusarsi degli errori: «Se qualcosa invece è stata sbagliata, se in qualcosa ho sbagliato, perché succede e perché tutto si può fare meglio, me ne scuso sinceramente».

Dal manifesto arriva l'investitura ufficiale per Valentino Fiorillo, a capo della lista Civitas 2.0 che rappresenterà l'amministrazione uscente nel prossimo confronto elettorale: «E' Valentino a tracciare il bilancio di una faticosa, esaltante, difficile e splendida esperienza come sarà lui, con la nuova classe dirigente che ho l'orgoglio di aver contribuito a creare, a raccogliere il testimone».

Il messaggio si conclude con un ringraziamento agli assessori, ai consiglieri, ai dipendenti comunali ed alla popolazione con l'augurio al futuro sindaco di servire al meglio la comunità cittadina.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 106129107