Tu sei qui: PoliticaMaiori, Capone ringrazia: «Sarò sindaco della gente e con la gente»
Inserito da (redazionelda), venerdì 5 giugno 2015 11:13:29
Ha scelto la pubblicazione di un manifesto per ringraziare la cittadinanza dell'ampio mandato conferitogli. Antonio Capone, eletto sindaco con oltre 1300 voti domenica scorsa, sottolinea di sentire la responsabilità del risultato «carico di aspettative» che lo stimola «ancora di più ad interpretare il ruolo di Sindaco, come Sindaco di tutti».
Il primo cittadino promette: «sarò sindaco della gente e con la gente» e, aggiunge, «ogni mia energia, di qui in avanti, sarà spesa nel realizzare il bene di Maiori nel rappresentare in modo più adeguato e più alto le aspettative e le speranze della città».
Un messaggio di distensione e di speranza quello del neo sindaco: «Sentiamoci tutti coinvolti - scrive - in questa nuova stagione di rinascita di Maiori».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108522100