Tu sei qui: PoliticaMaiori, assessore Raffaele Cipresso verso le dimissioni
Inserito da (redazionelda), domenica 14 gennaio 2018 18:43:33
MAIORI - La notizia è da giorni nell'aria ma nelle ultime ore circola con insistenza non soltanto negli ambienti della politica: l'assessore Raffaele Cipresso starebbe meditando le dimissioni dall'esecutivo del sindaco Antonio Capone.
Stando ai bene informati, la scelta dell'assessore con deleghe a Demanio, Trasparenza amministrativa, Ordinamento degli uffici e Servizi comunali già da domani potrebbe ratificare la scelta dovuta alle diverse visioni di Cipresso rispetto al resto dell'esecutivo per quanto concerne le grandi scelte.
Non è da escludere che Cipresso, però, possa mantenere il ruolo di consigliere comunale e non osteggiare il gruppo di Obiettivo Maiori, del quale potrebbe anche continuare a far parte. Già, perché, a quanto pare, la decisione sarebbe stata presa con senso di responsabilità.
Nell'ipotesi in cui dovesse liberarsi una casella nella giunta comunale (in cui rimarrebbero Mario Ruggiero, Chiara Gambardella e Lidia Camera), a prendere il posto di Cipresso potrebbe essere il capogruppo di maggioranza Andrea Gatto.
Ma non si escluderebbe nemmeno un rimpasto della giunta proprio a metà del mandato. naturalmente rimaniamo nel variegato campo delle ipotesi anche se molto verosimilmente sono questi i possibili scenari: da domani ne sapremo di più.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107930109