Tu sei qui: PoliticaLite Brunetta-Vespa a Porta a porta su corrispondente Londra Davide Serra
Inserito da (redazionelda), venerdì 24 giugno 2016 05:53:12
Toni accesi, dita puntate davanti agli occhi, confronto a brutto muso, durante Porta a Porta, nel corso della puntata sulla Brexit. Protagonisti in studio il conduttore Bruno Vespa e il capogruppo di Fi alla Camera Renato Brunetta.
Tutto è successo dopo l'ennesima interruzione da parte dell'ex ministro azzurro mentre parlava, in collegamento da Londra, il ceo del Fondo Algebris Davide Serra.
Vespa ha ripreso Brunetta: "Lo lasci parlare!". Il deputato di Forza Italia ha reagito alzando il tono di voce: "Lo interrompo perché è amico di Renzi. Almeno si dica chi è!". Il conduttore ha accusato il parlamentare di "propaganda politica".
Brunetta, a sua volta, ha replicato accusando il conduttore di "sottomissione politica". Il botta e risposta, subito finito sui social, è durato oltre un minuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109028102