Tu sei qui: PoliticaLavori ancora in corso al campetto di Montepertuso, "Su per Positano": «L'elisoccorso non può atterrare, si faccia presto!»
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 30 maggio 2022 15:35:56
«Sono mesi che aspettiamo di sapere quando termineranno i lavori al Campo sportivo di Montepertuso».
A dichiararlo sono i consiglieri del gruppo di minoranza "Su per Positano", che denunciano una situazione di stallo dei lavori e i relativi disagi per i residenti.
«Nella determina n°295 del 02.08.2021 si specificava la disposizione di consegna dei lavori in via d'urgenza. Il cantiere è aperto da agosto 2021: ormai è passato quasi un anno», spiegano.
«Intanto - osservano - l'elisoccorso non può atterrare, materiali e attrezzi di cantiere ancora abbandonati nei posti più disparati, oltre al degrado che si presenta tutt'attorno al perimetro del campo. Quanto ancora dovremo aspettare e quando ancora le frazioni devono sopportare questa situazione?».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105317101