Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: PoliticaInsieme per Ravello, Vuilleumier soddisfatto: «Nostra squadra collaudata, dotata di esperienza, coerenza e affidabilità»

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Politica

Insieme per Ravello, Vuilleumier soddisfatto: «Nostra squadra collaudata, dotata di esperienza, coerenza e affidabilità»

Inserito da (redazionelda), sabato 7 maggio 2016 18:47:53

«Una squadra collaudata, dotata di esperienza, coerenza ed affidabilità quella che scende in campo con la lista civica "Insieme per Ravello"». A dirlo Paolo Vuilleumier, attraverso una nota trasmessa alla nostra redazione nel giorno della presentazione delle liste in vista delle elezioni amministrative del 5 giugno prossimo. Lo schieramento, capeggiato dal sindaco uscente Paolo Vuilleumier, vede candidati i componenti dell'attuale maggioranza: a partire dal vice sindaco Teresa Pinto, l'assessore Nicola Fiore (con all'attivo oltre trent'anni di esperienza nella macchina amministrativa) e i consiglieri Daniele Cioffi, Pasqualino Civale, Franco Lanzieri, Paola Mansi e Vincenzo Scala. A loro si affiancano il presidente del gruppo teatrale "La Ribalta" e segretario del coordinamento cittadino Partito Democratico Gianluca Mansi, il dottore commercialista Carlo Torre (fratello di Giovanni, consigliere di minoranza ad Amalfi) e l'operatore di Protezione Civile Antonio Ferrigno.

«Partito da lontano, negli ultimi cinque anni, sotto la guida del sindaco Paolo Vuilleumier, il progetto di "Insieme per Ravello" si è dimostrato vincente, grazie ad una squadra competente, determinata e coesa verso un obiettivo condiviso: il bene di Ravello - spiega una nota diffusa dal gruppo - Oggi rinnoviamo il nostro impegno per la nostra città e per i nostri cittadini. Lo facciamo con l'ingresso di nuovi amici, con il proposito di rappresentare al meglio la comunità e mantenere con essa quel confronto diretto e costante che è stato il tratto saliente dell'amministrazione uscente. Perché "Insieme per Ravello" è prima di tutto un movimento partecipato, aperto a tutti coloro che hanno la volontà di impegnarsi per il proprio paese. E, a proposito di impegno, un sentito e doveroso ringraziamento va a chi ha sostenuto le idee ed le iniziative del gruppo: l'assessore uscente Pasquale Palumbo, che ha scelto di non ricandidarsi, ma di continuare ad assicurare il suo contributo alla crescita di Ravello e Nicola Mansi, risorsa preziosa, che ha condiviso con noi traguardi importanti del nostro percorso amministrativo».

Elezioni 2016: comunicazione politica sul Vescovado, ecco il codice di autoregolamentazione

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 109037107