Tu sei qui: PoliticaIniziati a Furore i lavori a strada e costone interessati dalla frana
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 28 marzo 2022 20:46:41
Stamattina, 28 marzo, sono iniziatii lavori al costone roccioso in località Bottara e alla Strada Regionale ex SS 366 "Agerolina" nel comune di Furore.
Lo scorso 21 marzo, con decreto n.32, il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, aveva approvato i lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza della strada chiusa dal 6 marzo scorso a causa di una frana che ha danneggiato parte della carreggiata e del muretto di protezione.
I lavori, per oltre 30mila euro, sono stati affidati all'impresa Cardine s.r.l. di Salerno, «idonea e specializzata, che ha offerto un ribasso del 10% sul prezzo stimato dei lavori». Il totale complessivo è di 45.011,32 euro, da sottoporre all'approvazione del Consiglio provinciale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105721101