Tu sei qui: PoliticaGli auguri di Natale di Insieme per Ravello: «Pronti a ridare slancio e fiducia alla Ravello del futuro»
Inserito da (redazionelda), mercoledì 23 dicembre 2020 17:54:53
Pubblichiamo il consueto messaggio natalizio del gruppo di minoranza consiliare "Insieme per Ravello", rappresentato da Paolo Vuilleumier e Gianluca Mansi.
La prossima primavera la Città della Musica è chiamata al rinnovo di Sindaco e Amministrazione Comunale. Il sodalizio è pronto, guidato dal candidato sindaco Paolo Vuilleumier, chiederà nuovamente la fiducia ai propri concittadini - dopo l'esperienza alla guida di palazzo Tolla dal 2011 al 2016 - per il rilancio di Ravello nel post Covid.
"Il Movimento Insieme per Ravello, sempre accanto ai cittadini, rinvigoritosi di nuove energie e costante entusiasmo, con forza e passione è pronta ad amministrare la Ravello del futuro, per ridare slancio e fiducia, e per un domani di concordia, pace, crescita sociale e economica" si legge dal manifesto che proponiamo integralmente per completezza d'informazione.
Il Natale che festeggeremo quest'anno sarà caratterizzato da incertezza, malinconia ed apprensione.
Un Natale di distanze, per evitare la diffusione dei contagi, e di disagio sociale ed economico che ha colpito l'intera società, soprattutto i più deboli e bisognosi.
A loro, il nostro pensiero più intenso. Alla comunità e a ognuno di noi, il prezioso compito di sostenere e supportare con azioni di autentica solidarietà chi vive questo momento con maggiore disagio.
Ai bambini, spaventati e costretti da tanto tempo ormai a stare lontani dai compagni di scuola e dalla semplicità della quotidianità, spaesati e preoccupati. Trascorreranno un Natale poco gioioso
per la mancanza di quell'atmosfera natalizia che si respirava ovunque: a loro un abbraccio speciale. Pieno d'amore.
Anche la nostra piccola comunità ravellese sta vivendo una crisi sociale ed economica:
è fondamentale adesso riacquisire fiducia verso il futuro, riprendere le condizioni di vita che ci sono state sospese.
Sappiamo che i cittadini aspettano decisioni e azioni concrete e lungimiranti che riportino ottimismo
e assicurino le migliori condizioni di vita per i nostri giovani, i nostri anziani e la collettività tutta.
Il Movimento Insieme per Ravello, sempre accanto ai cittadini, rinvigoritosi di nuove energie e costante entusiasmo, con forza e passione è pronta ad amministrare la Ravello del futuro, per ridare slancio e fiducia, e per un domani di concordia, pace, crescita sociale e economica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102527101
Dopo il caos nella viabilità degli ultimi giorni, il dibattito sull’istituzione della ZTL territoriale in Costiera Amalfitana ha acceso un acceso confronto pubblico, tra dichiarazioni polemiche e semplificazioni mediatiche. A intervenire per fare chiarezza è Luca Cascone, consigliere regionale e presidente...
Vincenzo De Luca rompe il silenzio e lo fa a modo suo, tra ironia e fendenti politici. Dopo la sentenza della Corte costituzionale che gli preclude un terzo mandato alla guida della Campania, il governatore non si tira indietro e rilancia: «Perché solo capolista? Intanto sono in concorrenza con Trump...
"L'impegno del Governo per l'emergenza Campi Flegrei, dopo anni di immobilismo, continua a tradursi in atti concreti: la decisione del Consiglio dei Ministri di sospendere dal 13 marzo al 31 agosto mutui, finanziamenti, tributi e contributi previdenziali per famiglie e imprese i cui immobili sono stati...
«Durante l'ultima seduta del Consiglio Comunale di Sarno, il sindaco ha rivolto nei miei confronti espressioni apertamente sessiste, chiamandomi con tono sprezzante "miss" e persino "comò", in un crescendo di derisione che nulla ha a che vedere con il confronto politico. Non è la prima volta che accade....
"Ho voluto promuovere personalmente l'approvazione della norma che consente di introdurre la Ztl in Costiera Amalfitana per tutelare un'area così preziosa e renderla sempre più fruibile a livello turistico, raccogliendo le istanze espresse degli amministratori locali. Ora però la Regione ha il dovere...