Tu sei qui: PoliticaFratelli d’Italia ringrazia i Carabinieri di Nocera Inferiore per il blitz anti-camorra a Pagani
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 22 settembre 2025 17:06:14
Questa mattina, 22 settembre, una delegazione di Fratelli d'Italia si è recata presso il Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore per esprimere il proprio plauso e ringraziamento dopo la maxi operazione anti-camorra condotta nei giorni scorsi a Pagani, che ha portato all'arresto di 85 persone (anche in Costiera amalfitana) ed ha visto coinvolte, sotto il Coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Salerno, numerose unità operative anche della Squadra Mobile di Salerno e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza. Presenti il deputato eletto nel collegio uninominale dell'Agro nocerino sarnese Imma Vietri, l'europarlamentare Alberico Gambino, il presidente provinciale di FdI Giuseppe Fabbricatore, il coordinatore cittadino di Pagani Antonio Mariconda insieme ai consiglieri comunali Vincenza Fezza e Alessandro De Martino, la responsabile provinciale del dipartimento Forze dell'Ordine Concetta Galotto. Ad accoglierli il Comandante del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Nocera Inferiore Tenente Colonnello Gianfranco Albanese, il Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile, Capitano Giovanni Maria Cappa, il Comandante della Sezione Operativa, Capitano Filippo D'Alu. "Un grazie sincero alla Magistratura e a tutte le Forze dell'ordine che hanno portato a termine sinergicamente questa importante operazione e che rappresentano il baluardo di legalità e presidio dello Stato nei nostri territori. Lo Stato c'è, e non arretra di un millimetro. Come Fratelli d'Italia - ha dichiarato l'On. Vietri - abbiamo confermato il nostro sostegno incondizionato a tutte le donne e gli uomini in divisa che, con sacrificio e coraggio, lottano ogni giorno per garantire sicurezza e giustizia ai cittadini".
Leggi anche:
Blitz a Pagani, 85 arresti nel clan Fezza-De Vivo: indagati anche in Costiera Amalfitana
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10974109