Tu sei qui: PoliticaFondazione Ravello: staff difende Amalfitano e Valanzuolo e scrive a De Masi
Inserito da (redazionelda), mercoledì 23 settembre 2015 13:39:00
In relazione alla rimozione di Secondo Amalfitano e Stefano Valanzuolo dall'organigramma della Fondazione Ravello, i componenti lo staff del Ravello Festival scrivono al presidente Domenico De Masi mostrando stupore per la scelta non supportata "da chiare motivazioni".
Nel testo i collaboratori elogiano il lavoro svolto negli ultimi anni dai due manager, meravigliandosi del trattamento ad essi riservato. Anche la tempestiva notizia del loro "siluramento" anticipata dal Vescovado ancor prima che le lettere di preavviso fossero recapitate ai diretti interessati, non è stata gradita.
Da parte sua De Masi ha replicato, attraverso una lettera affidata alle pagine di questo giornale, ribadendo che la scelta "ponderata" dell'allontanamento di Amalfitano e Valanzuolo è stata adottata all'unanimità dai rappresentanti dei soci fondatori (Regione Comune e Provincia) in seno al Consiglio di Amministrazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101434103