Tu sei qui: Politica«Erchie verso l'annessione a Cetara», Elvira d'Amato e Nicoletta Sarno interrogano Sindaco e Giunta
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 21 luglio 2023 17:58:50
Gli abitanti di Erchie avrebbero «intrapreso le procedure per ottenere il distacco della propria frazione comunale e la conseguente annessione al limitrofo comune di Cetara».
Ad annunciarlo sono le consigliere comunali di "Maiori di nuovo" Elvira d'Amato e Nicoletta Sarno, che hanno inviato un'interrogazione urgente al Sindaco di Maiori Antonio Capone e al Segretario Generale per chiedere informazioni in merito.
«Considerato che a tutt'oggi - scrivono - alcuna informazione in tal senso è stata condivisa in seno al consiglio comunale, né preliminarmente con il gruppo consiliare #maioridinuovo; si interrogano il Sindaco e la Giunta attraverso gli Assessori competenti a comunicare urgentemente in merito allo stato effettivo delle procedure in atto per il distacco della frazione di Erchie dal comune di Maiori, nonché a comunicare in dettaglio, con pari urgenza, il piano delle iniziative intraprese o che si intende intraprendere al riguardo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106230105