Tu sei qui: PoliticaEnte Idrico Campano, il presidente Luca Mascolo ai nuovi eletti: «Al lavoro per il bene del territorio»
Inserito da (redazionelda), lunedì 1 febbraio 2021 13:25:26
All'indomani delle elezioni di venerdì 29 gennaio per la sostituzione di Giuseppe Capone e Vincenzo Esposito, i due rappresentanti decaduti del Consiglio di Distretto Sarnese Vesuviano nel Comitato Esecutivo dell'Ente Idrico Campano, il presidente dell'EIC Luca Mascolo ha voluto congratularsi con i nuovi eletti, i sindaci dei comuni di Nocera Inferiore Manlio Torquato e di Torre del Greco Giovanni Palomba, che resteranno in carica fino al 31 dicembre 2021.
«Le elezioni sono la festa della democrazia. Ai nuovi rappresentanti del Consiglio di Distretto Sarnese Vesuviano nel Comitato Esecutivo dell'Ente Idrico Campano vanno le mie più sentite congratulazioni.
Proprio in questo territorio siamo impegnati nella risoluzione di criticità che durano da troppo tempo come quella del risanamento del bacino idrografico del Sarno. Torniamo dunque al lavoro con ancora maggiore determinazione e la certezza di tagliare i traguardi ambiziosi che ci siamo prefissati per un ambiente sano e un mare pulito».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107816101