Tu sei qui: PoliticaEmergenza Covid, a Scala consiglieri minoranza chiedono tavolo tecnico per «soluzioni equilibrate»
Inserito da (redazionelda), martedì 31 marzo 2020 21:38:28
A Scala i consiglieri di minoranza del gruppo "Progetto Scala" hanno chiesto al sindaco Luigi Mansi l'istituzione di un tavolo tecnico per un confronto e per l'individuazione di provvedimenti a sostegno dei cittadini.
«Si intende mettere a disposizione lo spirito di collaborazione e le nostre competenze per poter agire nel migliore dei modi e trovare soluzioni equilibrate soprattutto alla luce dei nuovi fondi stanziati dal Governo» scrivono i consiglieri Antonio Ferrigno, Gerardo Apicella e Massimiliano Bottone.
«Già in data 6 marzo, con n. protocollo 1336, il gruppo Progetto Scala avvertiva la necessità di chiedere aiuto, insieme agli altri Comuni della Costiera Amalfitana, al governo, ma soprattutto si avanzava la proposta di istituire un fondo "Salva Stagionali" per far fronte agli imminenti "mala tempora"» hanno ricordato i consiglieri di minoranza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104815109