Ultimo aggiornamento 3 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: PoliticaElezioni Amalfi, stasera confronto pubblico fra i tre candidati sindaco /LE REGOLE

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Politica

Elezioni Amalfi, stasera confronto pubblico fra i tre candidati sindaco /LE REGOLE

Inserito da (redazionelda), lunedì 25 maggio 2015 10:16:16

E' fissato per stasera (salvo ripensamenti o colpi di scena) il confronto pubblico fra i tre candidati alla carica di sindaco del Comune di Amalfi, Antonio De Luca, Pasquale Buonocore e Daniele Milano.

L'appuntamento è alle 18 e 30 a piazza Municipio con la moderazione affidata al giornalista de Il Mattino Mario Amodio. Intanto a mezzogiorno è in programma una riunione per definire gli ultimi dettagli, concordare domande, tempi e soprattutto le regole del confronto.

L'incontro potrebbe articolarsi in due momenti: una prima parte, costruita su un limitato numero di domande basate sugli argomenti programmatici di ogni singola compagine e una seconda, nella quale potrebbero essere i cittadini ad intervenire sui con domande pertinenti i temi affrontati previa valutazione da parte di un "comitato garante" di equità e tutela verso tutti i candidati.

L'iniziativa, lo ricordiamo, era stata immaginata e proposta dal candidato Antonio De Luca.

Aggiornamento ore 13,00

IL REGOLAMENTO Otto le domande su altrettanti argomenti caldi: dall'area portuale alla decongestione del traffico nel centro storico, dal turismo alla scuola ai servizi sociali, alle frazioni. I candidati avranno a disposizione 3 minuti ciascuno per rispondere e tre bonus di replica da spendere per le otto domande.

Saranno accettate anche domande dal pubblico: gli interessati dovranno fornire preventivamente, al comitato garante dell'iniziativa, il proprio quesito scritto, in forma anonima, che sarà immesso in un'urna per il sorteggio. Dopo la verifica da parte dei garanti, che accerterà la correttezza delle domande (eliminate, seppur sorteggiate, quelle contenenti forme lesive e ingiuriose), saranno sottoposte (tre o cinque) ai candidati.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 104424106