Tu sei qui: PoliticaElezioni Amalfi, Milano potrà contare su appoggio operatori economici
Inserito da (redazionelda), venerdì 24 aprile 2015 15:24:11
Anche gli operatori turistici di Amalfi sosterranno la candidatura a sindaco di Daniele Milano.
Ad annunciarlo il sito web del Consorzio Turistico "Amalfi di Qualità", presieduto dall'avvocato Gennaro Pisacane.
«All'esito dell'Assemblea svolta nella giornata di ieri, 23.4.2015 - si legge dal portale - il Consorzio Amalfi di Qualità ha deciso di sostenere la candidatura del Dott. Daniele Milano nella corsa a Sindaco di Amalfi.
La decisone è stata adottata all'unanimità in ragione della maggiore concretezza programmatica dimostrata dall'ex Assessore al Turismo in occasione dell'incontro svolto il giorno 21.4.2015.
Il Consorzio sente comunque il dovere di ringraziare il Dott. De Luca per aver partecipato a detta riunione ad augura a tutti i candidati una buona campagna elettorale, auspicando che i toni restino quelli di un confronto sereno e leale».
Non si esclude che una rappresentanza degli operatori turistici possa entrare a far parte della squadra di Milano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106319101