Tu sei qui: PoliticaDidattica a distanza: a Tramonti i Carabinieri consegnano tablet e connettività a 21 famiglie [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 27 aprile 2020 12:22:20
TRAMONTI - È avvenuta stamani, come anticipato, la consegna di tablet e ausili per connettività per la didattica a distanza. Presso la sede dell'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli", alla presenza del sindaco Domenico Amatruda e del rappresentante del Consiglio d'Istituto Prisco Apicella la dirigente scolastica Luisa Patrizia Milo ha affidato 21 dispositivi (tra devie e connettività) al comandante della locale Stazione dei Carabinieri, Giorgio Covato.
Saranno i suoi uomini a recapitarli alle famiglie che ne hanno fatto richiesta, affinché la fruizione della DAD (didattica a distanza) possa essere accessibile all'intera utenza di Tramonti, dai piccoli della Scuola dell'Infanzia ai ragazzi della Secondaria di 1° grado.
Un segno concreto di vicinanza delle istituzioni alla popolazione al favorire la possibilità di apprendimento a tutti i nostri ragazzi in questo momento di difficoltà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109822102