Tu sei qui: PoliticaDalla Regione Campania aiuti alle famiglie con almeno un figlio sotto i 15 anni
Inserito da (redazionelda), sabato 18 aprile 2020 10:40:57
Dalla Regione Campania aiuti alle famiglie con almeno un figlio al di sotto dei 15 anni.
Il bando è pubblicato sul sito ufficiale della Regione. Il bonus, quantificato in 500 euro per ISEE inferiore a 20000, e di 300 euro per ISEE compreso tra 20000 euro e i 35000 euro, può essere impiegato per l'acquisto di strumenti informatici utili al bambino/ragazzo per le attività didattiche o per sostenere i costi di una babysitter.
Il bonus non è cumulabile con bonus statali della stessa natura. Si potrà inviare la domanda, compilata opportunamente ed in pdf, insieme a carta di identità e ISEE aggiornato sempre in pdf, dal sito www.conlefamiglie.regione.campania.it, dalle 9.00 del 27 aprile alla mezzanotte del 7 maggio. La graduatoria terrà conto del numero di under 15 nel nucleo familiare e della minore età del figlio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105133101