Tu sei qui: PoliticaCovid: in Costa d'Amalfi 231 contagi, preoccupazione per Cetara. Il bollettino del 1° novembre
Inserito da (redazionelda), domenica 1 novembre 2020 20:47:06
Sono 231, in totale, i contagi da Covid registrati alle 21:00 di oggi, domenica 1° novembre in Costiera Amalfitana, con un incremento di 22 nuovi positivi rispetto a ieri.
Rallentata l'attività di screening nel giorno festivo.
La situazione più delicata è a Cetara dove oggi sono stati annunciati 16 nuovi casi che si vanno ad aggiungere ai 36 già accertati. A Maiori tre nuovi contagi che portano il totale a 49 ma con pochi test all'attivo. Fermi ai numeri di ieri tutti gli altri, compresa Positano che è arrivata a quota 30. A Ravello, intanto, si registra la positività di un bimbo.
Da domani riprenderà l'attività di screening in Costa d'Amalfi in attesa della collocazione al porto di Maiori delle due Unità Speciali di Continuità Assistenziale con militari dell'Esercito che provvederanno ai test in modalità drive in e personale Asl che tornerà a eseguire tamponi domiciliari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100336103