Tu sei qui: PoliticaCovid: in Campania 359 deceduti, 1269 i guariti. Il bollettino regionale
Inserito da (redazionelda), mercoledì 29 aprile 2020 17:43:32
L'Unità di Crisi della Regione Campania ha fornito i risultati dei test, restituiti dai diversi ospedali della regione e ripartiti per province, aggiornati alle 23.59 di ieri.
Provincia di Napoli: 2.416 (di cui 908 Napoli Città e 1508 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 659
Provincia di Avellino: 454
Provincia di Caserta: 420
Provincia di Benevento: 182
Altri in fase di verifica Asl: 279
Il punto alle di ieri dei casi riscontrati in Campania:
(di cui 1227 totalmente guariti e 42 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all'infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103218106