Tu sei qui: PoliticaCovid Costiera Amalfitana: a Ravello il maggior numero di contagi. Il bollettino del 18 gennaio
Inserito da (redazionelda), lunedì 18 gennaio 2021 21:56:29
Pubblichiamo il bollettino serale, aggiornato alle 22.00, relativo ai dati dell'emergenza Covid in Costiera Amalfitana.
Il numero dei contagi sul territorio continua a calare in virtù del maggior numero di guariti rispetto ai nuovi contagiati: 223, otto in meno di ieri.
A stasera sono 17 i guariti, 9 i nuovi contagiati di cui ben 6 a Ravello dove si registra il maggior numero di contagi in Costiera Amalfitana: ben 61.
A Maiori c'è un quarto cittadino ospedalizzato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102023101