Tu sei qui: PoliticaCovid, buone notizie da Tramonti: ci sono 7 nuovi guariti. Curva epidemica stabile
Inserito da (redazionelda), venerdì 20 novembre 2020 18:11:37
Buone notizie da Tramonti dove è stata accertata la guarigione di sette persone precedentemente positive la Covid-19.
Contemporaneamente si registrano due nuovi contagi, componenti di nuclei familiari già contagiati e quindi in isolamento da diversi giorni. Per questi, entrambi asintomatici, non vi sarà necessità di ulteriore tracciamento.
Sul territorio comunale, pertanto, i casi di contagio - 49 in totale - sono stati al momento circoscritti. Dieci in tutto i guariti.
Il Comune di Tramonti annuncia che nella prossima settimana verranno effettuati i tamponi a coloro che sono risultati positivi da oltre due settimane.
«Si ricorda ai contagiati e ai loro congiunti di restare a casa, così come da ordinanza.
Raccomandiamo inoltre di non abbassare la guardia e di uscire solo per reali necessità (spesa, salute, lavoro). Ribadiamo che non bisogna incontrare i parenti che vivono al di fuori del proprio nucleo familiare.
Soltanto se seguiremo tutti le disposizioni raccomandate dal Ministero della Salute, inerenti alla zona rossa, ne usciremo indenni!» il messaggio del Comune.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108616107