Tu sei qui: PoliticaCovid, anche ad Atrani obbligo di mascherina all'aperto fino al 24 agosto
Inserito da (redazionelda), mercoledì 12 agosto 2020 22:42:44
Dopo Amalfi anche ad Atrani sarà obbligatorio indossare le mascherine di protezione anche all'aperto. Il provvedimento firmato dal sindaco Luciano De Rosa Laderchi è giunto in serata
Con ordinanza sindacale numero11 del 12 agosto il Comune di Atrani comunica che è fatto obbligo sull'intero territorio comunale di usare protezioni delle vie respiratorie anche all'aperto con effetto immediato e sino al prossimo 24 agosto.
Non sono soggetti all'obbligo i bambini al di sotto dei sei anni, nonché i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l'uso continuativo della mascherina ovvero i soggetti che interagiscono con i predetti. In caso di mancata ottemperanza alla presente ordinanza seguirà l'applicazione delle sanzioni amministrative disposte dall'articolo 2 del Decreto Legge numero 33 del 16 maggio 2020.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106120107