Tu sei qui: PoliticaCovid, ad Amalfi dispositivi di protezione a operatori commerciali e soggetti maggiormente esposti
Inserito da (redazionelda), lunedì 30 marzo 2020 12:52:36
Il Comune di Amalfi doterà gli operatori commerciali, impegnati a garantire la continuità dei servizi nel corso di questa emergenza, di dispositivi di protezione di qualità "ffp2". Tali dispositivi, già consegnati agli Agenti di Polizia Municipale negli scorsi giorni, sono gli unici in grado di garantire una elevata protezione dal rischio contagio e saranno forniti anche ai soggetti maggiormente esposti che ne faranno richiesta.
La Pubblica Assistenza Millenium provvederà a recapitarli presso gli esercizi commerciali in queste ore, unitamente a un prontuario per il loro corretto utilizzo. La Millenium provvederà altresì alla consegna a domicilio anche ai soggetti maggiormente esposti (ad esempio, individui immunodepressi) che necessitino di tali dispositivi per spostamenti necessari ed indifferibili.
La richiesta potrà essere fatta da martedì 31 marzo, ogni giorno dalle 10:00 alle 12:30, al numero 338 8952497. Essa avverrà compatibilmente con la disponibilità di tali dispositivi che, come noto, sono particolarmente difficili da reperire sul mercato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106021108