Tu sei qui: PoliticaCovid, ad Amalfi dieci nuovi positivi. Contagiato anche il segretario comunale
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 gennaio 2021 22:14:11
Ad Amalfi stasera, 6 gennaio, si registrano 10 nuovi casi di positività al Covid-19.
Si tratta di conviventi di persone già positive o rientranti in catene di contatti dei comuni limitrofi. In totale, sono cinque i nuclei familiari di Amalfi in cui si registrano positivi.
Tra i contagiati un dipendente comunale. Si tratta del segretario generale Roberto Franco che il 30 dicembre scoro aveva partecipato al Consiglio comunale di Ravello.
Per tale motivo, nei prossimi due giorni sarà chiuso cautelativamente il piano superiore di Palazzo San Benedetto e operata una sanificazione dei locali.
Quasi tutti gli attualmente positivi hanno manifestato sintomi, sebbene in forma non grave. Il Centro Operativo Comunale fa come sempre appello al rigoroso rispetto delle ben note regole anti-contagio. Allo stato sono 19 i contagiati ad Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105022107