Tu sei qui: PoliticaCovid, a Tramonti 7 nuovi contagi. Preoccupazione per cittadino ospedalizzato
Inserito da (redazionelda), lunedì 1 marzo 2021 21:12:05
A Tramonti si registrano strasera sette nuovi casi di positività al Covid-19. Quattro di questi presentano i sintomi del virus. Il Comune di Tramonti, in sinergia con Asl e Usca, ha eseguito il tracciamento della rete dei contatti per la somministrazione dei tamponi.
Il totale dei positivi sul territorio, dunque, sale a 32.
Inoltre stasera, un cittadino di Tramonti, sulla sessantina, precedentemente contagiato, è stato ospedalizzato a causa dell'aggravarsi delle condizioni di salute.
Le raccomandazioni del Comune di Tramonti: «Ribadiamo ancora una volta che non è il momento di abbassare la guardia. Ormai le regole da rispettare le avete bene in mente: distanziamento sociale, mascherina e lavaggio frequente delle mani. Puntualizziamo inoltre che chi è stato individuato quale contatto da sottoporre a tampone deve rimanere a casa in attesa del test e del suo esito».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107336104