Tu sei qui: PoliticaCosta d'Amalfi, stop alle targhe alterne per il 2020: ecco la nuova ordinanza Anas
Inserito da (redazionelda), mercoledì 24 giugno 2020 17:33:14
Recependo la volontà unanime dei Sindaci della Costa d'Amalfi di abrogare, almeno per il 2020, i il provvedimento contenuto nell'ordinana 337/2019 che regola il traffico a targhe alterne sulla Statale 163 "Amalfitana", Anas ha provveduto alla emissione di una nuova ordinanza. Lo scopo è di rendere maggiormente accessibile l'area della Costiera amalfitana, in ragione della necessaria ripresa del turismo nella fase successiva a quella del lockdown, connessa alla emergenza sanitaria da Covid-19.
Il provvedimento, che sarà valido a partire da domani, giovedì 25 giugno, è relativo alla modifica della circolazione lungo la 163, al fine di adeguare la percorribilità dell' intero nastro d'asfalto da Sorrento a Vietri sul Mare.
Nello specifico, Anas ha sospeso la transitabilità a targhe alterne, rendendo fruibile la normale percorribilità della infrastruttura lungo le seguenti tratte:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108418100