Tu sei qui: PoliticaCosta d’Amalfi, dal 27 luglio in vigore i nuovi orari Sita Sud
Inserito da (redazionelda), venerdì 24 luglio 2020 15:04:05
La Sita Sud, società che gestisce il trasporto pubblico in Costiera Amalfitana, ha emanato un nuovo orario per l'estate 2020, con l'aggiunta di corse quotidiane e festive, disponibili da lunedì 27 luglio, per potenziare il servizio di trasporto pubblico sul territorio. A spingere per il potenziamento delle corse sono stati i sindaci, tra tutti Tramonti, che hanno fatto sentire forte le voce delle comunità che rappresentano.
Il provvedimento, infatti, è stato reso necessario dopo i diversi episodi di disagi verificatisi nelle ultime settimane alle fermate con numerosi passeggeri a cui non è stato consentita la salita a bordo nel rispetto delle restrittive misure imposte dalle autorità sanitarie regionali.
Ad essere potenziata, nello specifico, è stata l'autolinea Maiori-Tramonti-Nocera.
Incrementati anche i collegamenti sulla tratta Amalfi-Maiori-Salerno e sull'Amalfi-Ravello-Scala, dopo le richieste avanzate dal sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino.
Di seguito le tabelle con i nuovi orari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104646108