Tu sei qui: Politica«Corse Ravello-Amalfi insufficienti», Sindaco Di Martino scrive a Sita e a Cascone
Inserito da (redazionelda), mercoledì 22 luglio 2020 19:08:55
Con una nota trasmessa alla direzione di Sita Sud e al presidente della quarta commissione regionale Urbanista e Trasporti, Luca Cascone, il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, chiede l'integrazione del servizio di trasporto pubblico sul territorio.
Il primo cittadino evidenzia l'insufficienza delle corse sulla tratta Ravello-Amalfi.
«Da giorni infatti ricevo numerose segnalazioni di tanti cittadini, anche lavoratori, che non riescono ad usufruire del servizio di trasporto pubblico a causa della limitazione dei posti a bordo dei mezzi e del numero insufficiente di corse previsto - scrive Di Martino -. Non vi sfuggirà, inoltre, l'importanza di garantire un appropriato servizio anche nelle ore serali, al momento inadeguato per le esigenze dei cittadini e dei turisti, tenuto conto anche dell'inizio della programmazione del Ravello Festival, prevista per sabato 25 luglio e che si protrarrà fino al 30 settembre».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103814101