Tu sei qui: PoliticaCommemorazione Defunti: a Cetara servizio navetta gratuito e restrizioni viabilità
Inserito da (ilvescovado), domenica 30 ottobre 2016 14:03:02
Il Comune di Cetara comunica che in occasione della commemorazione dei defunti il cimitero, nelle giornate dell'1 e 2 novembre resterà aperto dalle ore 07:00 alle ore 19:00 (orario continuativo).
In previsione della forte affluenza di visitatori, è stato predisposto un dispositivo di viabilità sostenibile che mette a disposizione dei cittadini un SERVIZIO NAVETTA GRATUITO per raggiungere il cimitero.
Il SERVIZIO, con l'utilizzo di n. 3 veicoli, sarà in funzione dalle ore 07:00 alle ore 19:00 con partenze da PIAZZA EUROPA, PIAZZA MARTIRI UNGHERESI e PIAZZA M. NICOLETTI.
Per agevolare i visitatori provenienti dai comuni vicini è gratuita la sosta degli autoveicoli nell'area di parcheggio a pagamento (Piazza M. Nicoletti).
Per consentire l'efficace funzionamento del dispositivo di cui sopra, È VIETATA LA CIRCOLAZIONE di tutti i veicoli in entrambi i sensi di marcia sulla Via Salvo D'Acquisto e Via Cimitero, con le seguenti eccezioni:
• Veicoli in possesso di contrassegno disabili, a condizione che sia accertata la presenza a bordo del veicolo del titolare del contrassegno;
• Veicoli dei residenti in Via Salvo D'Acquisto e Via Parco degli Ulivi.
I veicoli di cui sopra dovranno osservare la direzione di marcia a senso unico con direzione incrocio con la S.S. 163, altezza Fuenti > via Salvo D'Acquisto verso via Cimitero > via Parco degli Ulivi in discesa S.S. 163.
È inoltre VIETATA LA SOSTAdi tutti i veicoli su ambo i lati delle due strade (Via Salvo D'Acquisto e Via Cimitero) e su tutto il piazzale antistante il Cimitero per permettere la manovra ai bus navetta.
Il parcheggio antistante il Cimitero è riservato esclusivamente ai veicoli di portatori di handicap, delle autorità ed eventuali veicoli autorizzati preventivamente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109814105
Agerola ha reso omaggio a uno dei suoi cittadini più illustri con l'istituzione del Premio Salvatore Saetta, tributo alla memoria di un maestro che ha saputo incidere profondamente nella storia musicale del territorio e nel panorama bandistico nazionale. L'iniziativa, inserita nel programma del Festival...
Le dimissioni del vicesindaco Luciano De Rosa Laderchi, protocollate lo scorso 19 giugno mentre il sindaco Michele Siravo si trovava all’estero, hanno richiesto un immediato riassetto della giunta comunale di Atrani. A seguito della nomina della consigliera Carmela Riccio a nuova vicesindaco, il primo...
"Nonostante le criticità del programma Gol la mia interrogazione è rimasta lettera morta". Lo segnala Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega e capo dell'opposizione in Consiglio regionale, che torna in pressing sul presidente De Luca e sull'assessore Filippelli in merito...
Botta e risposta tra il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, sul tema caldo della sanità regionale e, in particolare, sulla mancata uscita dal Piano di Rientro. Il governatore ha duramente attaccato il Governo e il Ministero della Salute,...
«Di fronte a una crisi umanitaria così grave, non c'è spazio per ambiguità o rinvii. La risoluzione che ho presentato e che è stata approvata in sede Osce riconosce il diritto del popolo palestinese a uno Stato sovrano e rilancia il principio dei due popoli, due Stati. Un passo concreto, che avrebbe...