Tu sei qui: PoliticaCGIL - FP su Ospedale Costa d'Amalfi: «Pieno appoggio a manifestazione del 6 aprile»
Inserito da (redazionelda), mercoledì 5 aprile 2017 12:21:55
In una nota la sigla sindacale CGIL - Funzione Pubblica esprime «pieno appoggio e condivisione alla manifestazione popolare indetta per il 6/04/2017 ad Amalfi, a sostegno del Presidio Ospedaliero Costa d'Amalfi».
«La tutela dei diritti dei cittadini della Costiera Amalfitana - si legge dal testo - deve essere pienamente garantita con l'attuazione integrale di quanto previsto nel D.C.A. 33/2016 e nel conseguente Atto Aziendale del Ruggi, ovvero l'attivazione dei previsti 20 posti letto di Medicina e d il P.S.- OBI con le indispensabili figure di supporto del Rianimatore e del Cardiologo. Nell'immediato si deve garantire, a supporto della funzione di Pronto Soccorso, la presenza del Cardiologo e del Radiologo h 24».
«L'intervento del presidente Vincenzo De Luca segna certamente un primo successo della lotta dei cittadini della Costiera ma necessita della massima vigilanza per la reale risoluzione dei problemi in essere, per cui non va abbassata la guardia ed in questo percorso ha grande importanza la manifestazione del 6 Aprile» conclude la nota.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100913109