Tu sei qui: PoliticaCetara: sindaco Della Monica guarito dal Covid, negativo tampone di verifica
Inserito da (redazionelda), mercoledì 11 novembre 2020 10:01:47
E' risultato negativo al tampone di verifica il sindaco di Cetara, Roberto Della Monica, il 30 ottobre scorso positivo al Covid-19.
«Sto bene - ci ha riferito - e domani, seppur non obbligatorio, mi sottoporrò a un ulteriore test per la conferma definitiva della mia negatività. Così potrò rientrare a Cetara e rimettermi al lavoro con maggiore vigore».
In realtà Della Monica non ha mai smesso di lavorare dalla sua residenza di San Prisco, comune casertano di cui è originaria sua moglie, presso cui ha osservato la quarantena.
Intanto a Cetara, comune della Costiera in cui si conta il maggior numero di contagi (88), c'è attesa di conoscere i risultati dei 73 tamponi effettuati lunedì, 16 di questi di verifica, per i cittadini risultati positivi nella seconda metà di ottobre.
Entro la giornata di oggi i responsi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100319100