Tu sei qui: PoliticaCetara, Sindaco Della Monica ancora positivo al Covid. Ma ecco i primi guariti
Inserito da (redazionelda), giovedì 12 novembre 2020 19:35:25
Il sindaco di Cetara, Roberto Della Monica, ancora positivo al Covid-19. La notizia, di pochi minuti fa, è stata confermata dal primo cittadino che ha ricevuto il risultato del tampone di verifica a cui si era sottoposto martedì scorso, dopo 11 giorni dall'accertamento del contagio, il 30 ottobre.
«Ero già pronto a rientrare a Cetara per tornare e lavorare in prima linea ma dovrò rimanere ancora casa - ci dice con rammarico Della Monica -. Non per questo mi fermo: la mia attività continua e nelle prossime ore sono sicuro di poter dare le prime buone notizie ai miei concittadini».
Stanno infatti per arrivare, alla spicciolata, i risultati della batteria degli tamponi seguiti lunedì scorso, 16 di questi di verifica, per i cittadini risultati positivi nella seconda metà di ottobre.
Stando a quanto appreso, alcuni die primi contagiati si sarebbero negativizzati. Attendiamo i dati completi. Intanto lunedì prossimo altri 55 tamponi di verifica sono stati disposti per cittadini cetaresi.
Seguiranno aggiornamenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100924102