Tu sei qui: PoliticaCetara, secondo test negativo: verso guarigione definitiva anche padre operaio
Inserito da (redazionelda), sabato 10 ottobre 2020 09:29:43
Con una nota Facebook. Il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, comunica l'esito negativo del tampone del secondo contagiato da Covid-19 nel suo territorio.
Si tratta di D.C., padre di D.C.V., operaio risultato positivo il 26 settembre scorso (da ieri anch'egli negativo l tampone di verifica).
Nei prossimi giorni D.C. sarà sottoposto al tampone di verifica.
«Con la mascherina, il distanziamento e tutte le utili cautele da osservare, potremo tenere lontano da noi il virus e, contestualmente potremo continuare a svolgere, in sicurezza, le primarie e fondamentali attività: la scuola e il lavoro!» ha scritto Della Monica che ha anche comunicato: «Ieri abbiamo effettuati oltre 50 test rapidi e sono usciti tutti negativi. Chi vuole fare il test, chiamate al comune e prenotateVi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103910105