Tu sei qui: PoliticaCetara: il 23 maggio è ‘dog day’ per la salute dei migliori amici dell’uomo
Inserito da (ilvescovado), venerdì 20 maggio 2016 23:19:43
Una mattina dedicata ai migliori amici dell'uomo. È quella che lunedì 23 maggio si terrà a Cetara per la salute dei cani. In piazza San Francesco, dalle 10 alle 12, i proprietari che intendono regolarizzare la posizione del proprio animale hanno la possibilità di farlo direttamente a Cetara, senza doversi recare a Maiori. I medici veterinari dell'Asl di Salerno effettueranno visite di controllo medico-veterinarie, microchippatura e prelievi per la leishmaniosi.
Il sindaco, Secondo Squizzato, invita i cittadini che posseggono un cane ad avvalersi del servizio anche in riferimento all'ordinanza sindacale n. 5 del 12 maggio 2016, che prevede la registrazione all'Anagrafe canina mediante l'applicazione di Microchip entro il termine di giorni 60 dalla data di nascita dell'animale o dal giorno in cui essi ne vengono in possesso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102718103