Tu sei qui: PoliticaCetara esce dall'incubo: dopo tre mesi è Covid free
Inserito da (redazionelda), venerdì 1 gennaio 2021 08:07:13
Dopo poco più di tre mesi di preoccupazioni e difficoltà, Cetara è comune "Covid free". Con gli ultimi tre guariti, nel borgo marinaro non risultano contagiati da Covid-19.
Ad annunciarlo l'ultimo bollettino di ieri sera. Con i suoi 110 positivi totali (e un deceduto), Cetara è il terzo comune della Costiera per numero di contagi totali in questa seconda fase, il primo a conoscerne un aumento esponenziale nel mese di novembre che aveva costretto il sindaco Roberto Della Monica, anch'egli infetto, a soluzioni draconiane, con la chiusura del borgo.
Forte di questa esperienza traumatica, Cetara saprà guardarsi bene da una possibile recrudescenza del virus, come sta accadendo a Maiori e in altri centri della Costiera. Auguri Cetara!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109815103