Tu sei qui: PoliticaCetara, dopo 8 giorni il Sindaco Della Monica supera il Covid: «Grato ai cittadini per il loro pensiero!»
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 9 maggio 2022 09:30:36
Dopo appena 8 giorni dall'annuncio della positività, il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, ha finalmente superato il Covid.
«Nel giorno del mio compleanno il Covid ha deciso di sgomberare il campo per lasciare spazio a tutti i vostri numerosissimi auguri che hanno riempito ogni istante del mio giorno speciale!», ha fatto sapere il Primo Cittadino, lo scorso sabato 7 maggio, sul proprio profilo Facebook.
«Che dire, GRAZIE DI CUORE A TUTTI! Ogni vostro semplice pensiero mi ha regalato una gioia infinita! Grazie!», ha chiosato.
Adesso, sconfitto il virus, si dovrà solo decidere quando svolgere l'evento annullato sui fondi per salvaguardare i terrazzamenti della Costa d'Amalfi, che si doveva tenere sabato 30 aprile con l'intervento dell'Assessore Regionale Nicola Caputo.
Leggi anche:
Sindaco di Cetara nuovamente positivo al Covid. Rinviato evento di sabato 30 con assessore Caputo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103212105