Tu sei qui: PoliticaCetara, ancora positivo l'operaio contagiato. Test conferma guarigione del padre
Inserito da (redazioneip), venerdì 16 ottobre 2020 14:03:18
Con una nota Facebook, il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, comunica l'esito negativo del tampone del concittadino D.C.F., che dunque è definitivamente guarito. Per l'altro positivo, D.C.V., il tampone di verifica, purtroppo è tornato ad essere positivo.
«La situazione - continua il sindaco - a carattere generale non è la migliore in Campania, per il forte dilagare del virus. Il contenimento imposto dal Governo prima e dalla Regione ieri, deve essere rispettato responsabilmente nell'interesse di tutti . Difendiamo il bene primario la salute, che è in assoluto il centro delle nostre azioni quotidiane. Continuiamo ad indossare la mascherina, a rispettare il distanziamento e tutte le indicazioni da osservare! Buona giornata a tutti, forza Cetara».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105614106