Ultimo aggiornamento 11 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: PoliticaCaos Fondazione Ravello, parla Di Martino:«Sindaco deve rassegnare dimissioni per manifesta incapacità»

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Politica

Caos Fondazione Ravello, parla Di Martino:«Sindaco deve rassegnare dimissioni per manifesta incapacità»

Inserito da (redazionelda), mercoledì 5 agosto 2015 11:45:39

«Il Sindaco deve rassegnare le dimissioni per manifesta incapacità a governare la vicenda». A dichiararlo è Salvatore Di Martino, consigliere di minoranza del Comune di Ravello, in seguito all'ennesima fumata nera per la nomina del nuovo presidente della Fondazione Ravello.

«Non va, peraltro tralasciato, al fine di avere l'esatto identikit del personaggio - aggiunge l'ex sindaco - che insistenti "voci di corridoio" affermano che il Sindaco, malgrado abbia dichiarato il contrario, sia stato presente al Consiglio e che la "quadra" non sia stata trovata perchè la sua posizione è stata contestata e contrastata da alcuni dei Consiglieri di indirizzo da lui nominati.
D'altronde qualche domanda sorge spontanea: se vi fosse stata quella convergenza e condivisione - fino ad oggi sbandierata - perchè non v'è stata alcuna nomina?
Perché una stringata ed asettica dichiarazione a fronte di un evidente insuccesso? Immagino lo stato d'animo delle personalità (pur presenti nel Consiglio generale di Indirizzo) costretti ad assistere ad un sì triste spettacolo!»

«E' preoccupante - conclude Di Martino - l'assordante silenzio delle forze politiche, sociali ed economiche di fronte allo sfascio totale e alla "caduta libera" della nostra Ravello!
Altro che "lettera aperta", solo una mobilitazione popolare può liberarci da siffatta ignominia!»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 107118101