Tu sei qui: PoliticaCampania. Ferrante: «Cirielli candidato unitario, FI sarà decisiva»
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 9 ottobre 2025 14:24:35
"La scelta del Vice ministro Edmondo Cirielli come candidato Presidente per il centrodestra alle regionali in Campania rappresenta un'ottima notizia nel segno di una coalizione coesa, forte e credibile. Una candidatura unitaria, basata sulla convergenza delle forze politiche intorno ad un profilo autorevole capace di rappresentare le istanze di discontinuità e rilancio della Campania e di offrire un modello di governo alternativo alla sinistra, ormai logorata, autoreferenziale e massimalista. È il momento di restituire alla nostra regione il ruolo da protagonista che le spetta, rimettendo in piedi la sanità, ridando ossigeno alle forze produttive, investendo sulle infrastrutture e archiviando malapolitica e clientele. Forza Italia, con la qualità delle sue proposte programmatiche, le sue liste altamente competitive e la sua capacità di attrarre i voti del centro moderato, sarà decisiva per la vittoria del centrodestra in Campania e per una nuova stagione di crescita dei nostri territori". Lo afferma il deputato campano di Forza Italia Tullio Ferrante, Sottosegretario al Mit.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10963101