Tu sei qui: PoliticaBonus fitti, a Sorrento comincia la verifica sui requisiti
Inserito da (redazionelda), mercoledì 1 luglio 2020 10:03:26
Sono state avviate le procedure di verifica della documentazione dei cittadini residenti a Sorrento, che hanno fatto richiesta del bonus fitti, uno strumento di aiuto per le famiglie a Isee medio-basso, che consente di ottenere un contributo da utilizzare per il pagamento dell'affitto della propria abitazione.
Le domande online pervenute nelle scorse settimane alla Regione Campania, ed entrate nella graduatoria definitiva, saranno oggetto di controlli preliminari relativi ai requisiti richiesti.
Solo al termine dell'iter, ed al trasferimento dei fondi regionali, il Comune potrà liquidare i contribuiti ai soggetti beneficiari.
Per ogni informazione, è possibile contattare i Servizi Sociali del Comune di Sorrento, al numero 0815335264 il martedì e il giovedì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101510101