Ultimo aggiornamento 7 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: PoliticaBandiera Blu e Verde a Positano, la soddisfazione del sindaco De Lucia

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Politica

Bandiera Blu e Verde a Positano, la soddisfazione del sindaco De Lucia

Inserito da (ilvescovado), giovedì 12 maggio 2016 13:23:46

«E' con grande orgoglio e soddisfazione che, a nome dell'Amministrazione Comunale di Positano, comunico a tutti che anche quest'anno la nostra città ha ottenuto i prestigiosi riconoscimenti della Bandiera Blu e Verde». Ad affermarlo il sindaco di Positano Michele De Lucia che, attraverso un comunicato trasmesso alla nostra redazione, aggiunge: «Quest'anno il conferimento della Bandiera Blu e della Bandiera Verde assume un significato particolare, considerando che molti Comuni non sono riusciti a riottenere tali ambiti riconoscimenti. Voglio porgere i miei più fervidi auguri e congratulazioni a tutte le nuove città Bandiera Blu 2016. Non mi stancherò mai di ribadire che la Bandiera Blu rappresenta un riconoscimento conosciuto sia sul piano nazionale che internazionale. Un eccellente biglietto da visita per il nostro Comune. L'ottenimento di questo riconoscimento è frutto del costante e quotidiano lavoro che la nostra Amministrazione compie, affinché la nostra città continui a tagliare traguardi sempre più importanti. Con la Bandiera Blu 2016 è stata nuovamente certificata la qualità delle nostre acque e le eccellenti caratteristiche dei servizi offerti ai turisti e ai residenti, confermando nel mondo l'immagine di una Positano meta d'eccellenza del turismo elitario. Contro ogni disfattismo voglio asserire con forza che è nostro dovere garantire ai nostri cittadini e ospiti una città che continua il suo percorso di crescita e affermazione e, oltre ogni polemica, ribadisco con forza che è nostro preciso obbligo civico, etico e morale continuare a regalare a Positano continue nuove albe fatte di soddisfazioni e gratificazioni. Per questo motivo stiamo lavorando affinché le frazioni di Montepertuso e Nocelle ottengano la certificazione Spighe Verdi Fee Italia. Anche il nostro territorio montano deve ottenere i riconoscimenti che merita e che gli consentano una sempre maggiore affermazione nazionale ed internazionale, come già sta avvenendo da un po' di anni a questa parte. Tutto ciò è facilmente riscontrabile dai dati delle presenze nelle strutture ricettive che si trovano nelle nostre splendide frazioni e che testimoniano come il lavoro che stiamo compiendo fin dall'inizio del nostro primo mandato stia dando i suoi frutti».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 101618107