Tu sei qui: PoliticaAtrani, domenica 5 inaugurazione del nuovo parco giochi
Inserito da (redazionelda), sabato 4 luglio 2015 12:41:49
Sarà inaugurato domani, domenica 5 luglio, il Giardino dei Bimbi in largo Vollaro Di Lieto, ad Atrani.
Alle 11 e 30 il parroco don Pasquale Imperati benedirà l'area giochi, restituita alla cittadinanza dopo decenni di incuria e degrado, attrezzata al meglio, per regalare ai più piccoli del borgo marinaro un'occasione di incontro, socializzazione e divertimento.
Nel pomeriggio, alle 18 e 30, è invece prevista la festa inaugurale, un momento ludico offerto da mamme e cittadini volontari per onorare nel migliore dei modi l'inizio delle attività del nuovo spazio, importante per l'intera comunità di Atrani.
«Domenica tutti i bambini e le loro famiglie sono invitati - afferma con orgoglio il primo cittadino Luciano De Rosa Laderchi - a partecipare all'inaugurazione del baby park. Finalmente i nostri bimbi avranno a disposizione un luogo confortevole, bello e sicuro in cui trascorrere qualche ora di divertimento. L'idea del parco giochi nasce dalla volontà di creare momenti di aggregazione e socializzazione, fondamentali nella formazione di ogni bambino, e sottolinea l'impegno dell'Amministrazione nel perseguire obiettivi a lungo termine: i bambini, infatti, sono il futuro del nostro paese... ogni progetto messo in atto per loro assicura un progresso per l'interacomunità».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108032105