Tu sei qui: PoliticaAnche a Cetara scuole chiuse fino al 3 dicembre
Inserito da (redazionelda), venerdì 20 novembre 2020 21:55:33
Anche a Cetara, il paese della Costa d'Amalfi col maggior numero di contagi da Covid-19 (stasera il totale è di 86), le Scuole dell'Infanzia e le Primarie non riapriranno il prossimo 24 novembre come da ordinanza regionale.
Lo ha stabilito il sindaco Roberto Della Monica con propria ordinanza, la numero 56 del 20 novembre 2020.
«Vista la situazione eccezionale e straordinaria dell'emergenza sanitaria in atto, a causa della quale si conta ancora un numero elevato di contagi al covid-19, al fine di tutelare la salute della nostra popolazione scolastica e, di conseguenza, dell'intera popolazione, abbiamo ritenuto necessario prorogare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale. Pertanto le scuole resteranno chiuse fino al giorno 3 dicembre 2020» spiega il primo cittadino che si associa alle decisioni dei suoi colleghi di Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104711109