Tu sei qui: PoliticaAmalfitana chiusa, Di Martino: «Interdizione è danno gravissimo a turismo e pubblica sicurezza»
Inserito da (redazionelda), lunedì 17 luglio 2017 19:31:48
«C'è la necessità di adoperarsi immediatamente per la riapertura della strada. Mantenerla interdetta è un danno gravissimo al turismo, ai servizi essenziali e a quelli di pubblica sicurezza e, naturalmente, sanitario». Così il sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino, presidente della Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi, sulla chiusura della Strada Statale Amalfitana nel territorio di Conca dei Marini.
«Auspichiamo da subito un intervento risolutivo della Regione Campania, atto a garantire la celere messa in sicurezza del versante di roccia e la riapertura al traffico. Attendiamo l'esito del sopralluogo di domani (degli enti preposti alla messa in sicurezza ndr) per conoscere meglio modalità e tempi d'intervento e, in relazione a ciò, assumeremo le nostre determinazioni» ha aggiunto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105723108