Tu sei qui: PoliticaAmalfi, “Una vetrina per Natale” mette in competizione i negozi
Inserito da (ilvescovado), giovedì 17 dicembre 2015 11:13:28
È stato Facebook, ieri, 16 dicembre, a dare il via a "Una vetrina per Natale", il concorso organizzato dal comitato cittadino per i festeggiamenti natalizi, che si propone di eleggere la vetrina meglio addobbata di Amalfi.
«Ricordiamo a tutti i commercianti aderenti - si legge nell'annuncio sulla pagina "Natale e Capodanno ad Amalfi" - che possono scattare autonomamente le foto delle vetrine e inviarle qui sulla nostra pagina ufficiale. Non verranno accettate foto ritoccate con Photoshop o altre applicazioni. Vinceranno le tre vetrine con il maggior numero di "like"».
Tre fino ad ora gli esercizi commerciali di Amalfi che finora hanno postato la loro foto nell'album dedicato (con il "Bar della Valle" in vantaggio rispetto alla gioielleria "La fontana", e ad "Arte e decoro" di Piazza dei Dogi), ma non mancheranno i partecipanti, in lizza per vincere un premo personalizzato in ceramica grazie al giudizio degli utenti di Facebook.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104129104