Tu sei qui: PoliticaAmalfi, una nuova assistente sociale al Comune
Inserito da (redazionelda), sabato 31 dicembre 2016 13:03:20
Elena Nazzaro, 32enne assistente sociale napoletana, è risultata prima della graduatoria del Comune di Amalfi per reclutamento di un assistente sociale D1 a tempo indeterminato e parziale al 50%.
Il Responsabile del Settore Amministrativo ha approvato i verbali della commissione giudicatrice del concorso ASSOC 16 per titoli ed esami resi noti dal Comune di Amalfi (scarica la graduatoria definitiva).
La graduatoria stilata dal Comune di Amalfi potrà essere sfruttata da altri comuni e offrire ai candidati risultati idonei, contratti a tempo determinato.
Già dal nuovo anno la Nazzaro entrerà in forze all'Ufficio delle Politiche Sociali di Palazzo San Benedetto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107726100