Tu sei qui: PoliticaAmalfi, dopo oltre un anno riprendono lavori delle Commissioni paesaggio
Inserito da (redazionelda), venerdì 25 dicembre 2015 18:38:25
Martedì 29 dicembre 2015 riprenderanno i lavori delle Commissioni locali per il Paesaggio del Comune di Amalfi che ha immesso in servizio, a tempo determinato, un nuovo istruttore tecnico part time. L'ingegnere Emanuela Marrocco ha ricevuto il decreto di nomina a responsabile dei procedimenti tesi al rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche ex d.lgs. n. 42/2004, DPR n. 139/2010 e art. 32, L. 47/85 ed è stata delegata alla Presidenza delle Commissioni Locali per il Paesaggio.
La notizia è che finalmente i lavori della Commissione riprenderanno dopo oltre un anno.
«La nostra Amministrazione - ha spiegato il sindaco Daniele Milano - si è prodigata per modificare il regolamento di funzionamento delle commissioni, redigere un avviso per ricevere le nuove candidature per i componenti, nominare i nuovi componenti e immettere in servizio un istruttore part-time che curerà soltanto quest'ambito».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108321100