Tu sei qui: PoliticaAmalfi, decretati vincitori concorso "Una vetrina per Natale"
Inserito da (ilvescovado), giovedì 7 gennaio 2016 09:38:51
Con lo stop ufficiale (alle 16 di mercoledì 6 gennaio) dalla pagina facebook Natale e Capodanno ad Amalfi i tre vincitori del Concorso "Una vetrina per Natale" sono stati decretati. Su ventinove partecipanti che hanno decorato con impegno e passione le proprie vetrine per vincere un premo personalizzato in ceramica, il primo classificato è stato "Cose di casa" di Pogerola con 1.089 likes, il secondo classificato "Frutta e verdura Da Memè" con 866 likes, e terza la "Boutique Bartolo" con 399 likes.
«Complimenti ai vincitori - scrivono dal Comitato - e ringraziamo quanti hanno partecipato rendendo più bella e viva la nostra città con i loro tanti bellissimi allestimenti!».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100433101